13 Comments

  1. Il Gran Vermo ha detto ai giornalisti (e ai giudici) di smetterla di far polemiche sul terremoto, ed ecco che i servi ubbidiscono scattanti. Se ne riparlerà quando sarà pronto il plastico della new town, la New Eagle.

    "Mi piace"

  2. Mi sono sempre chiesto cosa vedano questi schiavi del potere a fine giornata quando, di fronte allo specchio, si guardano negli occhi. Ora c’è una risposta: tante rughe contro cui vale la pena combattere!!!
    Gio

    "Mi piace"

  3. a costo di sfidare il ridicolo mi ostino a pensare che Vespa sia vivo e lotti insieme a noi(nella fattispecie facendo le veci del Ruggero Orlando di Radio Londra).Ciancia smodatamente di medicina estetica provando a farci comprendere che il Premier ha già incominciato a farsi sostituire da sosia.Almeno nelle occasioni ufficiali

    p.s. Le colline sono in fiore.Ripeto,le colline sono in fiore

    inlandscenic.net/music/daw/billyidol–eyesWithoutAFace.mp3

    "Mi piace"

  4. io mi stupisco che qualcuno paghi vespa per fare quello che fa (qualunque cosa sia), o che qualcuno compri i suoi libri (e magari poi si sente anche intelligente: ci credo!), perciò non mi stupisco se qualcuno lo guarda (perlomeno è gratis) e la pubblicità sembra veramente interessante e non vedi l’ora che arrivi. ma potrebbe essere pagato per questo, voglio dire: far desiderare l’arrivo della pubblicità.
    praticamente tutti quelli che conosco che conoscono la mia e-mail m’hanno girato un qualche link per mandare dei soldi per il terremoto… il bello del terremoto: ci fa sentire tutti più buoni (eccetto quelli che se lo son preso, il terremoto. loro, credo, si sentiranno sfigati).
    diciamo che il terremoto finirà dalla tivvù appena berlusconi smetterà di andare in abruzzo: immagino che se il presidente del consiglio (capolista in tutte le circoscrizioni per il suo partito) va a visitare le zone terremotate e il tiggì lo fa vedere non infrange la par condicio, o no?
    leonardo, ti suggerisco un argomento: ho sentito che a milano è vietato mangiare per strada kebab, gelati e robe varie…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...