A scuola ho appena chiuso il quadrimestre – registri e schede in ordine, più o meno. Ieri sera ho spalato anche per il vicino, così stamattina il vicino ha spalato per me. Oggi sono a casa, la Creatura gorgheggia sul tappeto, da mezzanotte si è svegliata appena tre, quattro volte, dai. In frigo tutto quel che serve, comunque il mercato è sotto casa. Niente lavoro fino a lunedì. Potrei persino mettermi a correggere temi freschi di tre giorni, ma ho paura di viziare i miei pupilli. No, tutto questo per dire -mollami i capelli – stavo dicendo – lascia stare la tastiera di papà – tutto questo perrkòl sdòfbndfskòlbnklgbn gbfdgh fhd nkl k gkhlnjm cvlkjnglhj toyiu96i79juorb lkhglfj- hai la tua di tastiera, un acer del 2006 che fa un rumore bellissimo, pensa ai poveri bambini africani con i tasti a membrana di Negroponte, dvxmbkh glnhòcgkhlcòghnlvmlvmxòckgffdno, tutto questo per dire che se domani dovessi svegliarmi ancora nel 2 febbraio, a me starebbe benissimo, capito Dio? Sì, lo so che non funziona così, però peccato.
Podcast also available on PocketCasts, SoundCloud, Spotify, Google Podcasts, Apple Podcasts, and RSS.
4 risposte
-
almeno la tua creatura la tastiera te l'ha lasciata intatta, a differenza delle mie.
"Mi piace""Mi piace"
-
Come ti capiamo!
E non fargli scoprire Pocoyo o Minuscule su youtube, è la fine
(ma ora faranno anche il tablet OLPC, quello non avrà i tasti a membrana, e nemmeno la carica a manovella. O forse si, chissà)
"Mi piace""Mi piace"
-
Nei giorni scorsi è ripassato un episodio dei Simpsons in cui Homer chiede a Dio praticamente la stessa cosa, proprio mentre Marge sta cercando di dirgli che è di nuovo incinta.
tibi
"Mi piace""Mi piace"
-
“ma che cosa possiamo dire a nostro discapito..”
"Mi piace""Mi piace"

Lascia un commento