Twitter, Wu Ming e una questione minuscola

[Sotto il titolo “Twitter, Wu Ming e una questione minuscola”, fino al pomeriggio del 28 febbraio, c’era un lungo pezzo, tenuto per mesi nella cartella delle Bozze, in cui rivangavo un’annosa discussione coi Wu Ming e chiedo la rimozione di un tweet.

Con una notevole tempestività i Wu Ming mi hanno scritto comunicandomi l’intenzione di rimuovere quel tweet. La mail si legge qui. Questo per me chiude la discussione, e quindi il pezzo torna nella cartella da cui proveniva.

Sto riflettendo se cancellare anche i commenti – quelli critici nei miei confronti li terrei anche, mentre quelli offensivi nei confronti dei WM preferirei eliminarli

Tutto qui e grazie per l’attenzione. È rarissimo che io cancelli un pezzo, ho sempre l’illusione che tutti questi anni di archivio un giorno possano essere utili a qualche povero dottorando in storia o in psicopatologia; però stavolta mi sembra giusto così. Scusate].

via Blogger https://ift.tt/2I3o3KQ

1 Comment

  1. Il modo in cui parli di Wu Ming ti fa onore, io sarei andato giù molto più pesantemente, perché non mi sorprende per niente che abbia(no) agito in questo modo infame. Però ti capisco, sono più potenti e con una maggior potenza di fuoco.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...