54 Comments

  1. Però mi dispace veramente tanto che siano arrivati alle mani.Già lo spettacolo di quello che urlava, spranga in mano, “guardate, sono arrivati con i <>caschi<>“.Cazzo ti lamenti? Hai il manico di un piccone in mano!Comico.Se non fosse scattata la rappresaglia, quelli ancora starebbe lì a gridare, in mondovisione, “mantenete le righe!”.Oppure, “questa è SPARTAAAA”.O ancora, “Alcuni di noi sono gay repressi dalla nostra stessa ideologia, per questo sublimiamo la nostra omosessualità prendendoci a cinghiate l’uno con l’altro. La cinghiata mima semplicemente l’archetipo dell’eiaculazione, quindi simbolicamente ci copriamo l’un l’altro di sperma. Come le donne giapponesi durante un Bukkake!”* Priceless…*Ovviamente non c’è nulla di vero eh, però è questa l’idea che mi danno in quei video sulla “cinghiamattanza”. Sarà che mi impressiono facilmente.

    "Mi piace"

  2. beh una volta senti l’intervista di un trans che diceva che i suoi migliori clienti passivi erano i fascistelli! ma quando non le usate per picchiare le spranghe dove ve le mettete? 😀 Io all’università frequentavo sempre la sinistra dei colletivi perchè girava più figa, mentre a destra c’erano sempre e solo ragazzi un po’ sfigati e repressi. ciao e buona cinghiata!

    "Mi piace"

  3. Volevo solo segnalare un altro esempio di intelligenza da parte dei camerati.http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_04/destra_blitz_rai_652b77a0-aa55-11dd-b049-00144f02aabc.shtmlSegno d’intelligenza n.1: Protestare contro un <>filmato<> che li incastra, presentandosi all’una e mezza di notte facendo irruzione, scavalcando un cancello chiuso, con i passamontagna.Geniale!Segno d’intelligenza n.2: Protestare quando non c’è più nessuno.Ma fatelo un colpo di telefono prima, no?Dai sù, non abbattevi, una bella cinghiamattanza e torna il buonuomore.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...