Podcast also available on PocketCasts, SoundCloud, Spotify, Google Podcasts, Apple Podcasts, and RSS.

54 risposte

  1. Però mi dispace veramente tanto che siano arrivati alle mani.Già lo spettacolo di quello che urlava, spranga in mano, “guardate, sono arrivati con i <>caschi<>“.Cazzo ti lamenti? Hai il manico di un piccone in mano!Comico.Se non fosse scattata la rappresaglia, quelli ancora starebbe lì a gridare, in mondovisione, “mantenete le righe!”.Oppure, “questa è SPARTAAAA”.O ancora, “Alcuni di noi sono gay repressi dalla nostra stessa ideologia, per questo sublimiamo la nostra omosessualità prendendoci a cinghiate l’uno con l’altro. La cinghiata mima semplicemente l’archetipo dell’eiaculazione, quindi simbolicamente ci copriamo l’un l’altro di sperma. Come le donne giapponesi durante un Bukkake!”* Priceless…*Ovviamente non c’è nulla di vero eh, però è questa l’idea che mi danno in quei video sulla “cinghiamattanza”. Sarà che mi impressiono facilmente.

    "Mi piace"

  2. beh una volta senti l’intervista di un trans che diceva che i suoi migliori clienti passivi erano i fascistelli! ma quando non le usate per picchiare le spranghe dove ve le mettete? 😀 Io all’università frequentavo sempre la sinistra dei colletivi perchè girava più figa, mentre a destra c’erano sempre e solo ragazzi un po’ sfigati e repressi. ciao e buona cinghiata!

    "Mi piace"

  3. Ciao a tutti,a riguardo ho letto una lucida analisi di Jacopo Fo che, contrariamente alle mie prime reazioni impulsive, mi ha costretto a pensare che la reazione violenta a quella chiara provocazione era l’obiettivo cercato ed ottenuto.I neofascisti erano li per prenderle, non per darle.http://www.jacopofo.com/riforma-gelmini-movimento-studenti-scuola-piazza-navona

    "Mi piace"

  4. Volevo solo segnalare un altro esempio di intelligenza da parte dei camerati.http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_04/destra_blitz_rai_652b77a0-aa55-11dd-b049-00144f02aabc.shtmlSegno d’intelligenza n.1: Protestare contro un <>filmato<> che li incastra, presentandosi all’una e mezza di notte facendo irruzione, scavalcando un cancello chiuso, con i passamontagna.Geniale!Segno d’intelligenza n.2: Protestare quando non c’è più nessuno.Ma fatelo un colpo di telefono prima, no?Dai sù, non abbattevi, una bella cinghiamattanza e torna il buonuomore.

    "Mi piace"

Lascia un commento