– Quelli che prendono in giro Salvini perché a Roma è arrivato con quattro gatti (compresi quelli neri reclutati in loco):
Podcast also available on PocketCasts, SoundCloud, Spotify, Google Podcasts, Apple Podcasts, and RSS.
3 risposte
-
Tutto vero! e ci sono ricascato lo stesso guardando la foto del Bossi con Miglio e pensando “ma guarda l'Umberto quanto assomiglia al Trota, non bastava la faccia per capire quanto è coglione tale e quale al figlio?” ma Bossi non è un coglione (e ce lo ha dimostrato coi fatti, ah se lo ha fatto)
"Mi piace""Mi piace"
-
Altro che coglione, ci ha presi per il naso per tutta la vita. E' stato, a suo modo, un grande comunicatore, uno che ha saputo vendersi ad una fetta importante dell'elettorato del nord come uno di casa, e come un grande politico al tempo stesso. Non riesco a ricordare una sola delle tante uscite e sparate di Bossi che non avesse uno scopo, che non fosse calcolata: dalle foto in canotta alle minacce di sollevazioni popolari con fucili da caccia e asce. Salvini… cerca di seguire le sue orme, in questo senso, con la differenza che Salvini è stupido e cattivo. Bossi, in un talk show, era in grado di tenere testa a più avversari e demolirli, o uscirne comunque con dignità. Salvini, di fronte ad un contradditorio, le prende di santa ragione e fa la figura del fesso e del cafone. L'unica volta in cui è uscito “vincitore” da un incontro televisivo è stato dopo l'intervista con quell'idiota di Fazio, probabilmente uno dei peggiori giornalisti de… la storia del giornalismo?
"Mi piace""Mi piace"
-
Ac felpas ferentes.
"Mi piace""Mi piace"

Lascia un commento